Lancio Dragon Age: Origins, Non vedrai nulla di sorprendente. Tonnellate di detonazioni della sceneggiatura non influenzeranno lo sguardo. I colpi, il clango di spade o le esplosioni di granate, accompagnate da effetti speciali abbaglianti non saranno sbalorditi. Non succederà niente del genere. Dragon Age: Origins Sembra un buon libro: dovresti aprirlo, studiare il contenuto e … iniziare a leggere. E più leggi, più difficile.Bankonbet Casino
Alcuni di voi potrebbero avere una domanda: «Perché la recensione è apparsa un mese dopo l’uscita del gioco?»È passato così tanto tempo. Dragon Age: Origins È giusto assegnare il titolo «il più grande». Un momento più lungo, non per un momento di un’avventura incubata quest’anno e di non ricordare. Coloro che hanno familiarità con il Great Baldur’s Gate e Neverwinter Nights saranno doppiamente felici. Dopotutto, un nuovo progetto Bioware è stato creato secondo i canoni propri, che sono diventati classici, RPG.
Non è sufficiente per quale gioco di gioco di ruolo non è necessario salvare l’universo o almeno un po ‘del mondo. Non è uscito dalla fila generale e Dragon Age: Origins. Il mondo locale ha salvato quattro volte. Ogni quattrocento anni, un flusso di generazione di oscurità guidata da un potenti arcidone è caduto su terreni locali. Quattro volte poveri elfi, gnomi, persone (non ho dimenticato nessuno?) ha combattuto gli eserciti del male grazie all’ordine di guerrieri senza paura, definendosi guardie grigie. Secondo la leggenda, solo loro sono in grado di sconfiggere Archidemon, un terribile Monster-Dragon, il leader degli spiriti malvagi. Ferlden sarà rilasciato per la quinta volta ..
Scegli: nano, elfo o persona. Chi è lui? Guerriero, mago, forse un ladro? Lo stile dello stile di battaglia della tua guardia, le sue abilità dipendono dalla soluzione. Ma oltre alle impostazioni di aspetto standard, sesso, distribuzione dei parametri iniziali (resistenza, destrezza, ecc.D.) È necessario scegliere l’origine del futuro reparto. Sei opzioni proposte cambiano radicalmente l’inizio del gioco e determinano l’atteggiamento nei confronti dell’eroe degli altri. Se la scelta cadde sul figlio del re degli gnomi, all’inizio aspettano l’onore e il rispetto, ma presto accadono cose terribili che cambiano fondamentalmente la vita del principe. Se sullo gnomo, allora dovrai immergerti in ricatti, rapine, omicidi e disprezzo da parte della società. Un mago, nobile uomo, urbano e elfi liberi – ogni opzione fornisce la propria cravatta, terminando con una catena di eventi, a seguito della quale il protagonista è costretto a lasciare il solito stile di vita e unirsi all’Ordine dei Guardiani Gray.
Già all’inizio ammiri lo studio dettagliato del mondo. Scegli l’Elfo Urbano – e lui, seguendo la volontà della trama, andrà per salvare la sua sposa, rubata direttamente dal matrimonio dal manager non bloccato della città, che improvvisamente voleva «ragazze per le vacanze». Prendi un elfo e tu stesso ti troverai tra le donne rubate e vedi la situazione con occhi diversi. Compreso uno spettacolo terribile: la guardia di fronte a tutti con il colpo della spada taglierà uno degli sfortunati gola, perché ha urlato spaventoso: “Non toccarci!»L’assassino in questo momento con un’espressione spudorata sul viso ride con gli amici. Ecco le scene in cima al fondo sono riempite Dragon Age: Origins. Questa non è una fantasia favolosa, ma un mondo duro e crudele.
La narrazione non può solo scioccare, ma anche abbastanza divertente. In primo luogo, il protagonista viene tirato fuori dal solito stile di vita, e presto tutti responsabili della lotta contro le generazioni di oscurità emettono all’unanimità lo spirito, avendo precedentemente costretto le nostre guardie a trovare un accordo che obbligava gli elfi, gli gnomi e gli altri ad aiutare il leggendario ordine nella lotta contro il Morus. È stato trovato un pezzo di carta, e ora non c’è più nulla da correre in tutto il paese e colpire un documento sotto il naso delle teste dei popoli. E tutti in modo decisivo non gliene frega niente: i nani non condivideranno il potere in alcun modo, e quindi non c’è nessuno che presenti un accordo;Erla fu avvelenato a Redcliffe e giace alla morte;Elves terrorizza i lupi mannari, non possono anche fare a meno di … In ogni area, devi risolvere i problemi di altre persone. È un peccato che non ci sia modo di lasciare tutto così com’è e vedere come le creature dell’oscurità distruggeranno il paese.
Nelle sue avventure, l’eroe incontra molti personaggi. La conoscenza di ciascuno di essi porta molto piacere. E ulteriori problemi. È difficile non notare la tendenza: la comunicazione spesso si accende spostando difficoltà sulle spalle del reparto. Ma nessuno mi costringe a essere d’accordo. Puoi aiutare disinteressamente. O chiedere una ricompensa. O litigare, deridere le avversità degli altri. Quasi ogni dialogo è impregnato di umorismo. Le risposte degli interlocutori contengono opzioni sia positive che negative, incluse così imprevedibili e divertenti da poter cadere dalla sedia. L’eroe sarà in grado di presentare sia il santo perfetto che il cattivo, ma è divertente scegliere le risposte più inadeguate, fare azioni contro la moralità, in ogni caso per intimidire gli interlocutori o convincerli di sbagliato. Se all’inizio del gioco dovrebbe evocare correttamente con le impostazioni dell’aspetto e aggiungere buffonate eccentriche qui – ottieni il più vero scumbag.
Ad esempio, andando all’armadio e sentendolo un piagnucolio, puoi chiedere chi è lì, aprire la porta o semplicemente bussare alla porta con un calcio con un colpo. Il paralizzante implora elemosine – dai una moneta, rifiuta o rispondi: «Chiedi di nuovo – prendi uno schiaffo generoso». Ma non è tutto. In alcune finestre di dialogo, gli autori anziché le frasi consentono di eseguire il clic di un pulsante. Cosa potrebbe essere meglio che eliminare i nemici, scegliendo «Quindi morirai (getta il coltello nella parte posteriore della testa)», «stordilo e poi taglia la gola del ragazzo», «afferra la testa e colpisci il reticolo» e simili «e simili. Il maniaco fallito Daniel Lamb di Manhunt 2 si nascose in un angolo scuro e invidi. È solo un peccato che la capacità di eseguire un’azione direttamente dal dialogo sia data in modo abbastanza raramente.
Una questione completamente diversa con i satelliti che non si trovano sulla strada (anche se uno cadrà, ma questa è una storia completamente diversa). Se sei maleducato alla prima conoscenza, nessuno seguirà un tale leader in battaglia contro le generazioni di oscurità. E anche se va, allora la tensione regnerà in una relazione, e presto un partner potrà applaudire a gran voce una porta ad alta voce. Sì, e fare con i compagni in armi è cattivo – non c’è senso. Ognuno di essi forma un’opinione sull’eroe, chiaramente mostrata sulla scala del rispetto. Maggiore è il dispositivo di scorrimento lungo la linea di rispetto, più bonus riceve l’alleato. Puoi regolare la relazione con i regali. Scopri cosa piace di più a uno o all’altro, puoi comunicare con lui. Il souvenir «corretto» delizierà un compagno molto più di una presentazione casuale.
Se dopo l’acquisto Dragon Age: Origins Paga un po ‘di più, puoi scaricare due campagne aggiuntive, il così chiamato «Contenuto premium». Nell’aggiunta di «Stone Captive» un satellite aggiuntivo in attesa, o meglio un compagno di pietra Golem di Sheila, e nella mini-Adon «Fortress of the Guardians» puoi scoprire dettagli spiacevoli dalle precedenti guardie grigie. Entrambi i DLC sono molto interessanti e ci vorranno circa due ore. Ma vale la pena prenderli se il «prigioniero di pietra» costerà $ 15 e la «fortezza delle guardie» è $ 7 – pensa a te stesso. A proposito, questo inverno apparirà un’altra aggiunta scaricata: «Ritorna alla fortezza Ostagar» e costerà 5 dollari. Ma i russi sono ancora privati di tutte queste piccole gioie. «Scusa, per il tuo paese non ci sono metodi di pagamento economici».
I compagni non sono alcuni idoli lì, ma che possono uccidere, ma viventi, con i loro problemi passati e personali. Inizialmente, i compagni non diranno tutta la verità su se stessi e non si fidano delle cure, ma se ci provi, puoi fare amicizia con tutti. Ognuno dei satelliti ha la sua visione della vita, degli obiettivi e delle dipendenze. Se qualcuno è tenuto in grande stima e questioni più elevate, allora l’altro ha l’esatto carattere opposto, e il terzo ha alcuni strani concetti di onore e giustizia. Per questo motivo, mentre viaggiano nella squadra, sorgono conversazioni non molto amichevoli, il che è un piacere ascoltare.
Inoltre, è quello in Dragon Age: Origins, Come nella porta di Baldur, ci sono una relazione romantica con alcuni associati/nic. Prova a prenderli con due o tre contemporaneamente: non pulnerai i problemi. Per prima cosa puoi andare in bugia. Ad esempio, il pio compagno di Lelian, se Morrigan sta cambiando con la strega, chiederà direttamente: “Cosa hai fatto con lei nella tenda ieri sera?!»Se per la prima volta è ancora possibile uscire, dicendo alle fiabe che» abbiamo discusso delle tattiche delle battaglie «, allora presto dovrai rispondere a tali domande con il suo avversario, e prima o poi una guardia amorevole verrà premuta sul muro.
In generale, ci sono molte situazioni interessanti con satelliti. Un cane da combattimento quanto vale! Avvicinandosi, puoi accarezzarlo e delizierà i suoi occhi con una splendida animazione, sciogliendo di piacere. O avvicinarsi deliberatamente a un amico a quattro gambe e scegli un’opzione nella finestra di dialogo «Lascia il cane» «. È abbattutamente bastardo e andrà da parte Ponuro. A volte ci sono incidenti. Arriva un compagno e maledizioni, dicono, il cane la faceva scivolare nella biancheria bianca di una metà di Hare Darfed! Puoi scherzare o dire che il favorito voleva solo condividere con lei. O per essere incasinato: «È improbabile che per questo motivo, le tue mutandine hanno iniziato ad avere un odore peggiore del solito». La reazione sarà nucleare.
Ma lungi dall’essere tutto il tempo che il protagonista trascorre in comunicazione con le persone e i compagni in armi, usa spesso anche quest’arma per il suo scopo previsto, e poi iniziano a volare dalle sue spalle. Gli amici non solo sanno come parlare, ma combattono anche eroicamente. Allo stesso tempo, portare con te tutti i satelliti disponibili non funzionerà. In un momento è autorizzato a scegliere fino a tre Sopartis. A differenza di Mass Effect, in Dragon Age: Origins I membri del distacco non possono solo dare ordini, ma anche in qualsiasi momento passare tra loro e gestire allo stesso modo del personaggio principale. In battaglia, è più conveniente «sollevare» la fotocamera più in alto per valutare la situazione e dare i comandi necessari. Ad esempio, è più consigliabile inviare maghi e arcieri debolmente protetti nella parte posteriore e gettare un cavaliere nell’armatura del cavaliere alla stessa Fed.
Ho bisogno di fare tutto questo in fretta – no. Come nella porta di Baldur e nelle notti di Neverwinter, qui viene fornita una pausa tattica. Avendo fermato il gioco, puoi scegliere tranquillamente le abilità necessarie di ciascuno dei combattenti, permetterti di bere pozioni di guarigione ai feriti o addirittura girare completamente tutti con un telaio, familiare agli amanti delle strategie e dare una Dera dal campo di battaglia. A volte non c’è altra via d’uscita. Non tutti gli avversari saranno in grado di sconfiggere il raid e alcuni dovranno tornare più tardi, avendo sollevato la forza. Devi combattere saggiamente, altrimenti molto presto un mucchio di ossa rimarrà da tutto il gruppo. Nonostante il fatto che quando si sceglie un livello di complessità «leggera», ti scriveranno che non c’è praticamente alcun modo per mettere il gioco, in effetti, tutto è esattamente il contrario. Pochi giorni dopo il rilascio Dragon Age: Origins ha anche fatto una patch speciale, rendendo più facile il trasferimento della complessità «leggera».
La morte di uno degli alleati in mezzo alla battaglia non è la fine. È sufficiente sopravvivere almeno uno dei quattro combattenti della festa, e i caduti alla fine della battaglia si riaccenderanno di nuovo in piedi. Ma questo non passerà senza una traccia, tutti coloro che non potevano sopravvivere, una mutilazione come una vena che scoppia, un cranio rotto e ferite spalancate. Sono trasformati in multe per le caratteristiche del paziente. È molto semplice eliminare i danni: basta utilizzare un kit per primo. È un peccato che la medicina moderna non abbia ancora imparato a patch e semplicemente patch «.
Mentre l’utente guida le azioni di uno, l’intelligenza artificiale prende il resto sotto la sua tutela. In modo che ogni volta in battaglia non esegui le stesse manipolazioni di routine, attivando le capacità necessarie di ciascun membro del gruppo, è possibile impostare stili di comportamento «prescrivendo» le azioni dei satelliti in varie situazioni. Nel libro, le tattiche sono autorizzate a prescrivere una o un’altra azione in una determinata condizione. Ad esempio, vuoi un compagno -in -arms, un combattente vicino, un colpo finale per il nemico colpire uno scudo. Per fare questo, scegli la condizione «nemico, >= 10 % della vita «e l’azione di uno» scudo «. Di conseguenza, il guerriero manterrà uno scudo da solo. Qui è dove non ti lamenterai della debole intelligenza artificiale degli alleati. Sono gli stessi del giocatore li fa. Se all’improvviso non c’è desiderio di fare casino con le impostazioni di tattiche, puoi sempre preferire una delle opzioni «modello» preparate con prudenza dagli sviluppatori.
Lo sviluppo dei reparti non si abbassa dai canoni del genere. Il personaggio principale e i suoi compagni ricevono livelli e con loro punti di caratteristiche, padroneggiare nuove abilità e abilità. Le specializzazioni iniziali di un guerriero, un mago e un ladro sembreranno abbastanza per qualcuno, ma nel tempo le «lezioni di prestigio» saranno disponibili per ciascuno di essi. Ognuno apre un ulteriore «ramo» in un albero di abilità composto da quattro collegamenti. Quindi gli amanti del «pompaggio» saranno felici.
La simulazione della vita, sfortunatamente, non è portata alla perfezione. Warriors Train, Cleaner sono abetellini, i poveri chiedono elemosine e i cittadini comunicano … con l’aiuto della telepatia. Alcuni di loro hanno conversazioni, ma finiscono molto rapidamente e la continuazione della conversazione è un gesto. E il tomba silenzio. A proposito, uno svantaggio simile, era in Mass Effect. Ecco lo strano comportamento dei cittadini che non reagiscono a un sanguinoso massacro a pochi metri da loro. È chiaro che molti abitanti del mondo Dragon Age: Origins abituato alle dure realtà della vita, ma non tanto che il massacro nel mezzo della sala principale fu percepito con calma come il saluto quotidiano l’uno dell’altro.
Musica per Dragon Age Ha scritto Inon Zur (Inon Zur), che ha mangiato il cane sulle colonne sonore ai giochi. Le sue composizioni suonavano in Crysis, Prince of Persia, Fallout 3 e diverse dozzine di altri grandi progetti. Questa volta, a quanto pare, l’ispirazione non ha sempre coccolato gli scrittori – non tutte le melodie hanno avuto successo. Parte delle tracce ascoltate nel mezzo di battaglie è rapidamente noioso.
Ma vale la pena guardarmi intorno e ricordare quanto bene sia contenuto in più di una settanta avventura, e queste miserabili carenze vengono immediatamente cancellate dalla coscienza riconoscente con un design incomparabile, nascondendo i difetti non la più avanzata tecnologia grafica, tonnellate di umorismo scintillante, frequenti necessità di una trama morale che non ha fatto la spesa che non ha suscitato per sorpresa fino alla sorpresa.
Abbiamo assistito alla nascita di un’altra leggenda, che sarà ricordata anche dopo molti anni. Certo, non dovresti acquistarlo invece di un paio di nuove sneaker (stivali?), ma se hai programmato di acquistare un gioco di alta qualità ed eccitante, allora Dragon Age: Origins – Una delle migliori opzioni.
Pro: Basta non lanciare Dragon Age: Origins, non avendo precedentemente preso una vacanza o senza andarsene per le vacanze.
Contro: Simulazione di vita illegata;In alcuni punti una colonna sonora fastidiosa.